Panificio Spiga d’Oro Via Padova, 174, 35020 Villatora VE, Italia
Postato il febbraio 29, 2016 / 544
Categoria : Panificio
Luogo : Tombelle
Orari di apertura

Nel 1991 nasce Spiga d’Oro, come forno artigianale di Tombelle di Vigonovo. Con impegno sogni e passione i fratelli Sarto forgiano una stimata panetteria e pasticceria.

Oggi è anche ristorazione presso il punto vendita di Noventa Padovana.
La scelta ponderata delle materie prime, lo studio di ricette della nostra tradizione e la propensione alle nuove tendenze sono alla base del nostro lavoro.
Spiga d’Oro crea tutti giorni pane a lievitazione naturale con farine BIO dall’eccellente valore nutritivo per soddisfare il palato e la salute. Accanto al pane tutte le ricorrenze e tutti i più dolci desideri potranno essere esauditi…dal più esotico semifreddo al più profumato Panettone del Natale, la pasticceria è e sarà sempre la nostra fucina inarrestabile.
Se pensate di creare poi un evento, aziendale, formale o di famiglia o ancora una cerimonia, sapremo accompagnarvi e deliziarvi in ogni dettaglio…dall’antipasto alla wedding cake sempre con amore.

Amiamo la scoperta, l’estetica, e la ricerca dei piaceri della vita, la sostenibilità ed il rispetto per un mondo più sano! Il nostro obbiettivo è migliorare la qualità della vita delle persone attraverso prodotti e servizi che vanno oltre le loro aspettative, regalando a tutti la cosa più economica e preziosa del mondo: IL SORRISO!

Panificio Spiga D’Oro
Recensioni
Non ci sono recensioni per ora.
Lascia una recensione
Servizio: Assortimento: Prezzo: Parcheggio:
Altri commercianti